Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Oggetto ed estratto
File
192
13/09/2012
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado, anno 2012-2013, prima mensilità. - Criteri erogazione servizio ed assegnazione di un'ulteriore risorsa di € 3.000,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali - 1ª mensilità.
-
191
13/09/2012
Trasporto scolastico urbano- periodo sett./dic. 2012 - Modalità di erogazione del servizio. Incarico al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, al responsabile dell'Area Tecnica ed all'Economo Comunale di dare attuazione, per la parte di propria competenza, agli interventi necessari al servizio di che trattasi.
-
190
05/09/2012
Assegnazione somme direttive U.T.C. per la sistemazione autospazzatrice SICAS 4000. Somma assegnata € 655,82. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari.
-
189
05/09/2012
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura ringhiera scalinata in prossimità del Castello Cupane. Somma assegnata € 1.350,00.
-
188
05/09/2012
Assegnazione somme U.T.C. - Acquisto lampadine e materiale elettrico per il servizio di pubblica illuminazione. Somma assegnata € 2.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari.
-
187
05/09/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - sistemazione della motofalciatrice adibita al servizio spazi verdi. Somma assegnata € 400,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari.
-
186
05/09/2012
Assegnazione somme all'U.T.C. per fornitura materiali edili per adeguamento e messa in sicurezza uffici comunali. Somma assegnata € 1.000,00.
-
185
05/09/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - disinfezione, disinfestazione degli edifici scolastici. Somma assegnata € 726,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari.
-
184
05/09/2012
Progetto Distretto Socio-Sanitario n. 31. "Contrasto alla povertà e marginalità sociale". Approvazione elenco richiedenti e graduatoria istanze. Soggetti ammessi sono n. 25, per una spesa a carico del Distretto di € 6.250,00. Utilizzazione dei soggetti in attività socialmente utili. Assicurazione degli stessi per responsabilità civile ed infortunio, con onere a carico del Comune.
-
183
05/09/2012
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 500,00 per acquisto materiale di pulizia, scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado.
-
182
05/09/2012
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado - Modalità di erogazione del servizio ed assegnazione della risorsa di € 12.500,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, quale somma presunta per il costo degli abbonamenti relativi all'a.s. 2012-2013, 1ª mensilità.
-
181
20/08/2012
Ricorso per decreto ingiuntivo Ditta Camarda & Drago s.r.l. e autorizzazione al Sindaco ad opporre opposizione e nomina legale.
-
180
06/08/2012
Pesatura di posizioni organizzative anno 2010. Approvazione schede del nucleo di valutazione.
-
179
01/08/2012
Assegnazione risorse Area Affari Socio Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 1.000,00 per acquisto sedia mare per disabili.
-
178
01/08/2012
Assegnazione somme U.T.C.. Sostituzione e collocazione vetro laterale dx dell'autovettura di proprietà del sig. Cono Marano e sostituzione parabrezza atermico dell'autovettura di proprietà del sig. Quattrocchi Alberto. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 354,14, con incarico di porre in essere le procedure necessarie.
-
177
01/08/2012
Approvazione schema regolamento comunale per l'applicazione delle sanzioni amministrative per le violazioni ai regolamenti ed alle ordinanze comunali.
-
176
01/08/2012
Approvazione dello schema di Regolamento per l'uso dei veicoli comunali predisposto dall'Ufficio Polizia Municipale composto da n. 11 articoli.
-
175
01/08/2012
Fornitura e posa in opera di una ringhiera in ferro come quella esistente nella piazza Giovanni Paolo II. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 2.831,40, con incarico di porre in essere le procedure necessarie.
-
174
01/08/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione dell' Autospazzatrice SICAS 4000. Somma assegnata € 479,16.
-
173
01/08/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione della Fiat Panda targata BL 230 NN, per il superamento della revisione. Somma assegnata € 398,96.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale