Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Oggetto ed estratto
File
41
10/02/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) ditta Ippolito Santina. Somma rateizzata € 3.241,48.
-
40
10/02/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) ditta Latteri Federico. Somma rateizzata € 2.509,50.
-
39
10/02/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) ditta Latteri Bartolo. Somma rateizzata € 5.277,73.
-
38
10/02/2012
Carnevale Acquedolcese 2012 - Destinazione risorse per complessivi € 3.000,00 per premialità carristi e direttive.
-
37
06/02/2012
Adozione piano triennale delle OO. PP. - 2012-2014
-
36
06/02/2012
Assegnazione somme area Affari Generali per fornitura computer. Somma assegnata € 500,00.
-
35
06/02/2012
Assegnazione somme - Area Tecnica - per fornitura scaffalature metalliche per archivio protocollo. Somma assegnata € 440,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
34
06/02/2012
Carnevale Acquedolcese 2012. Carnevale dei bambini - Assegnazione risorsa di € 1.500,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio-culturali per concessione contributo alla Società Cooperativa Sociale Arcobaleno s.r.l.
-
33
06/02/2012
Carnevale Acquedolcese 2012. Realizzazione carnevale dei bambini - Società Operaia di Mutuo Soccorso Principe di Piemonte "La Marina". Impegno di spesa € 1.500,00 quale rimborso spese.
-
32
06/02/2012
Carnevale Acquedolcese 2012. Realizzazione mostra d'arte denominata "CarnevalArte 2012" nel periodo di svolgimento dell'attività carnascialesca (12-21 febbraio 2012), affidamento all'Associazione Culturale Mediterraneo di Acquedolci. Impegno di spesa € 2.000,00. Modalità di liquidazione.
-
31
06/02/2012
Assegnazione somme. Finanziamento piano di lavoro per le manifestazioni Carnevale Acquedolcese 2012. Somma assegnata all'Area Polizia Municipale € 2.582,60 per servizio ordine pubblico, controllo e gestione traffico veicolare per il periodo delle manifestazioni.
-
30
06/02/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria a cittadini diversi. Somma impegnata ed erogata € 850,00.
-
29
06/02/2012
Assegnazione somme direttive U.T.C. per la sistemazione dell'autocarro OMAI 145 M targato ME 562776. Somma assegnata: € 390,25. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
28
06/02/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione dell'autovettura Volkswagen Jetta targata DM 032 KC. Somma assegnata: € 2.057,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
27
06/02/2012
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al Presidente della Regione Siciliana del sig. Protopapa Vittorio - nomina legale. Autorizzazione al Sindaco a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegni di spesa - € 580,90 ( pari al 30% dell'onorario di € 1.936,32 spettante al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune, avv. Carroccio Teresa) a carico del redigendo bilancio 2012 ed € 1.355,42 (per il saldo dell'onorario) a carico del bilancio pluriennale. Approvazione disciplinare d'incarico.
-
26
06/02/2012
Approvazione amministrativa progetto esecutivo "Urbanizzazione area ai fini istituzionali spazio antistante in via Olimpo" - rinvio argomento.
-
25
06/02/2012
Approvazione amministrativa progetto esecutivo "Opere di urbanizzazione primaria area compresa tra le vie Roma, Galileo Galilei e Cicerone" Importo del progetto € 10.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari per l'affidamento e l'esecuzione dell'opera.
-
24
06/02/2012
Approvazione amministrativa progetto "Sistemazione tratto di strada tra la Cooperativa Edilizia Acquedolci e località Marina per lo smaltimento delle acque piovane". Importo del progetto € 11.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari per l'affidamento e l'esecuzione dell'opera.
-
23
06/02/2012
Assegnazione somma area Economica-Finanziaria. - Rinnovo abbonamento quotidiano "La Gazzetta del Sud". Somma assegnata € 216,92.
-
22
06/02/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Baldanza Benedetto ricorso al TAR di Catania - Autorizzazione al Sindaco a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento e nomina legale nella persona dell'avv. Ricciardi Benedetto. Impegni di spesa: € 1.618,15 (pari al 30% dell'onorario di € 5.393,92, spettante al legale) a carco del redigendo bilancio 2012 e € 3.775,67 (saldo onorario) a carico del bilancio pluriennale. Approvazione disciplinare d'incarico.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale