Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Oggetto ed estratto
File
29
06/02/2012
Assegnazione somme direttive U.T.C. per la sistemazione dell'autocarro OMAI 145 M targato ME 562776. Somma assegnata: € 390,25. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
28
06/02/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione dell'autovettura Volkswagen Jetta targata DM 032 KC. Somma assegnata: € 2.057,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
27
06/02/2012
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al Presidente della Regione Siciliana del sig. Protopapa Vittorio - nomina legale. Autorizzazione al Sindaco a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegni di spesa - € 580,90 ( pari al 30% dell'onorario di € 1.936,32 spettante al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune, avv. Carroccio Teresa) a carico del redigendo bilancio 2012 ed € 1.355,42 (per il saldo dell'onorario) a carico del bilancio pluriennale. Approvazione disciplinare d'incarico.
-
26
06/02/2012
Approvazione amministrativa progetto esecutivo "Urbanizzazione area ai fini istituzionali spazio antistante in via Olimpo" - rinvio argomento.
-
25
06/02/2012
Approvazione amministrativa progetto esecutivo "Opere di urbanizzazione primaria area compresa tra le vie Roma, Galileo Galilei e Cicerone" Importo del progetto € 10.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari per l'affidamento e l'esecuzione dell'opera.
-
24
06/02/2012
Approvazione amministrativa progetto "Sistemazione tratto di strada tra la Cooperativa Edilizia Acquedolci e localitΰ Marina per lo smaltimento delle acque piovane". Importo del progetto € 11.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari per l'affidamento e l'esecuzione dell'opera.
-
23
06/02/2012
Assegnazione somma area Economica-Finanziaria. - Rinnovo abbonamento quotidiano "La Gazzetta del Sud". Somma assegnata € 216,92.
-
22
06/02/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Baldanza Benedetto ricorso al TAR di Catania - Autorizzazione al Sindaco a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento e nomina legale nella persona dell'avv. Ricciardi Benedetto. Impegni di spesa: € 1.618,15 (pari al 30% dell'onorario di € 5.393,92, spettante al legale) a carco del redigendo bilancio 2012 e € 3.775,67 (saldo onorario) a carico del bilancio pluriennale. Approvazione disciplinare d'incarico.
-
21
25/01/2012
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig. Pintaudi Giuseppe - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale. Impegno di spesa € 600,00 per il pagamento, a titolo di acconto, del legale incaricato.
-
20
25/01/2012
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Savio Maria Felicia - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale. Impegno di spesa € 600,00 per il pagamento, a titolo di acconto, del legale incaricato.
-
19
23/01/2012
Assegnazione somme fornitura materiali per l'esecuzione di lavori di sistemazione delle pavimentazioni stradali con mano d'opera comunale. Somma assegnata € 5.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
18
23/01/2012
Assegnazione somme U.T.C. lavori di sistemazione della palestra comunale. Somma assegnata : € 7.015,68. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
17
23/01/2012
Assegnazione somme U.T.C. per acquisto materiali per impianti pubblica illuminazione. Somma assegnata : € 1.500,00.
-
16
23/01/2012
Assegnazione somme area Affari Generali per acquisto beni strumentali. Somma assegnata € 1.000,00.
-
15
19/01/2012
Prosecuzione progetto integrazione scolastica e socializzazione alunni disabili nella scuola secondaria di 1° grado - a.s. 2011 - 2012. Servizio erogato dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti - San Fratello. Impegno di spesa € 2.412,35. Liquidazione secondo quanto previsto dalla Convenzione stipulata con la stessa.
-
14
19/01/2012
Assegnazione somme per implementazione piattoforma "SICI".Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 1.858,60. Incarico all' U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
13
19/01/2012
Assegnazione somme acquisto beni di consumo stabili comunali. Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 550,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
12
19/01/2012
Assegnazione somme per sostituzione personal computer professionale ufficio di dirigenza Area Tecnica Manutentiva. Somma assegnata : € 1.700,00
-
11
19/01/2012
Carnevale Acquedolcese 2012 - assegnazione somma all'Associazione Turistica Pro - Loco Acquedolcese San Teodoro per la realizzazione dei carri allegorici. Somma assegnata al legale rappresentante dell'Associazione suddetta € 37.500,00. Erogazione della somma secondo quanto previsto nel protocollo d'intesa.
-
10
19/01/2012
Adesione alla rete delle Istituzioni scolastiche del territorio per realizzazione progetto "Psicologo in rete: nuove alleanze per una scuola di qualitΰ". Impegno di spesa € 1.500,00.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale