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Delibere di Giunta

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Oggetto ed estratto
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154
09/07/2012
Approvazione schema di convenzione per l'inserimento lavorativo di n. 3 disabili ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99. Determinazione dei criteri da adottare per la richiesta nominativa del soggetto disabile da assumere. Autorizzazione al Sindaco alla stipula della Convenzione con l'Ufficio Provinciale del Lavoro di Messina. Si dà atto che il Funzionario Responsabile, provvederà all'assunzione del relativo impegno di spesa con atto successivo.
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153
09/07/2012
Carnevale Acquedolcese 2012. - Carnevale dei bambini a cura della Società Operaia di mutuo Soccorso Principe di Piemonte "La Marina" - Approvazione rendiconto e liquidazione della somma di € 1.480,71, a titolo di rimborso spese alla Società suddetta.
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152
09/07/2012
Concessione proroga contratto di vendita alloggio di tipo economico e popolare, per mesi sei, alla sig.ra Cunzolo Benedetta unitamente alle sorelle Cunzolo Concetta e Priolo Luisa, eredi di Perrone Rosalia.
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151
09/07/2012
Intervento di assistenza economica - concessione generi alimentari ad una cittadina, per un importo complessivo di € 150,00. Impegno di spesa. Liquidazione alla Ditta che avrà provveduto alla fornitura dei generi alimentari.
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150
09/07/2012
Assegnazione loculi cimiteriali alla sig.ra Santostefano Carmela e accogliera la richiesta di rateizzazione del costo dei loculi di nuova costruzione, pari ad € 2.512,00, in n. 24 rate mensili di € 88,00, avendo la richiedente già versato un acconto pari ad € 400,00.
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149
09/07/2012
Assegnazione loculo cimiteriale alla sig.ra Cunzolo Benedetta per la sepoltura di Perrone Rosalia e accoglimento richiesta di rateizzazione del costo del loculo di nuova costruzione, pari ad € 1.256,00, in n. 6 rate bimestrali di € 176,00, avendo la richiedente già versato un acconto pari ad € 200,00.
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148
09/07/2012
Proroga attività socialmente utili dall'1-1-2012 al 29-2-2012. Utilizzazione di n. 9 unità lavorative, stabilizzate dal mese di marzo 2012. Integrazione delibera di G.C. n. 58 del 27-2-2012.
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147
09/07/2012
Interventi di assistenza economica temporanea. Concessione ad una cittadina, di un contributo mensile di € 330,00, per mesi tre. Assegnazione della somma di € 990,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali perché provveda alla liquidazione mensile, compresi gli impegni di spesa.
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146
09/07/2012
Approvazione schema di Convenzione con l'Organizzazione di Volontariato Protezione Civile, Associazione OVD "Le Aquile di Messina" con sede legale a S. Stefano di Camastra. Autorizzazione al Sindaco o suo delegato alla sottoscrizione della stessa. Assegnazione della somma di € 6.000,00, all'Area Polizia Municipale al fine di adottare i provvedimenti necessari ed il relativo impegno di spesa.
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145
02/07/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. fornitura di lanterne da parete per il lido comunale. Somma assegnata € 326,70. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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144
02/07/2012
Assegnazione risorse Responsabile Area Affari Socio - culturali per oneri S.I.A.E. saggio danza sportiva del 5 luglio 2012. Somma assegnata € 160,00.
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143
28/06/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Baldanza Benedetto. Istanza di sequestro immobiliare in seno alla causa n. 499/2009 Tribunale sezione civile di S.Agata Militello. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Sonia Morgano.
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142
28/06/2012
Approvazione schema di convenzione con l'ATOME/1 S.p.A. per i servizi di assistenza, di accesso e di informazione per l'utenza.
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141
28/06/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per il personale contrattista in servizio presso l'Uffico Protocollo del Comune di Acquedolci anno 2012, da 24 a 30 ore settimanali, al fine di garantire la continuità del servizio. Assegnazione all'Area Tecnica, della somma di € 4.266,00 necessaria a far fronte all'integrazione oraria prevista per mesi sei.
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140
28/06/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per operatore addetto alla gestione dell'impianto idrico integrato, sig. La Monica Antonino, da 24 a 30 ore settimanali per mesi sei e per una spesa mensile di € 325,00.
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139
28/06/2012
Istituzione unità di progetto, finalizzata al recupero dell'evasione dei tributi comunali,alla verifica interna di pagamenti dovuti dai cittadini ed al recupero di eventuali morosità. Nomina della dipendente sig.ra Artino Innaria Grazia, quale Responsabile dell'unità di progetto.
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138
28/06/2012
Modifica struttura organizzativa e assegnazione risorse. Assegnazione della somma di € 1.000,00 al responsabile dell'U.T.C. per provvedere alle esigenze derivanti dalla nuova organizzazione degli uffici.
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137
25/06/2012
Approvazione Amministrativa perizia lavori di "Manutenzione della rete fognante comunale", dell'importo di € 7.000,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in atto i procedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
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136
25/06/2012
Approvazione Amministrativa perizia lavori di "Manutenzione della rete idrica comunale", dell'importo di € 10.000,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in atto i procedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
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135
25/06/2012
Intitolazione Piazza al prof. on. Ferdinando Latteri - rettifica delibera di G.C. n. 95 del 5-4-12.
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