Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Oggetto ed estratto
File
97
11/04/2012
Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. - Adempimenti art. 25 del T.U. 20/5/1960 N. 3. Si dà atto dell'esistenza e del buono stato di conservazione di tutto il materiale necessario alle elezioni suddette, ad eccezione delle urne che saranno fornite direttamente dalla Prefettura di Messina.
-
96
05/04/2012
Intitolazione complesso sportivo sito a valle del Corso Italia alla memoria di Blogna Giuseppe e Zingales Gaetano.
-
95
05/04/2012
Intitolazione dell'attuale piazza denominata "Federico II" in "Piazza prof. Ferdinando Latteri".
-
94
05/04/2012
Approvazione Piano Triennale delle Alienazioni e delle Valorizzazioni Immobiliari 2012-2014 ai sensi dell'art. 58 - comma 1 della Legge 133/2008.
-
93
05/04/2012
Ricognizione per l'anno 2012 delle eccedenze di personale ed attestazione di assenza esuberi.
-
92
05/04/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico a cittadini diversi per un importo complessivo di € 400,00. Impegno di spesa.
-
91
05/04/2012
Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. - Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda Diretta e Indiretta.
-
90
05/04/2012
Composizione Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
-
89
05/04/2012
Approvazione Progettazione esecutiva per la "Sistemazione di un tratto di marciapiede nella via Archimede" dell'importo di € 4.102,84. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
-
88
05/04/2012
Approvazione Progettazione esecutiva per la "Sistemazione di un tratto di strada tra la via Rubino e la via Dei Mille" dell'importo di € 4.758,99. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
-
87
05/04/2012
Assegnazione somma U.T.C. e approvazione perizia per "Sistemazione area ricreativa all'interno della Pineta Comunale" dell'importo di € 3.500,00. Somma assegnata € 3.500,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
-
86
29/03/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per operatore spazzatrice per servizio di spazzamento, sig. Princiotta Giuseppe. Spesa complessiva integrazione oraria, da 24 a 36 ore settimanali, per n. 3 mesi: € 650,00.
-
85
29/03/2012
Approvazione della relazione illustrativa dei dati consuntivi dell'esercizio finanziario 2011.
-
84
29/03/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per operatore addetto alla gestione dell'impianto idrico integrato, sig. La Monica Antonino. Spesa complessiva integrazione oraria, da 24 a 36 ore settimanali, per n. 3 mesi: € 650,00.
-
83
29/03/2012
Approvazione Amministrativa progetto esecutivo "Urbanizzazione area ai fini istituzionali spazio antistante la via Olimpo" dell'importo di € 4.000,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere i provvedimenti necessari.
-
82
29/03/2012
Interventi di assistenza economica - generi alimentari. Concessione di un contributo economico per acquisto generi alimentari a n. 1 cittadino. Impegno di spesa : € 150,00. Modalità di liquidazione alla Ditta che avrà provveduto alla fornitura dei generi alimentari.
-
81
29/03/2012
Interventi di assistenza economica famiglie detenuti. Concessione della somma mensile di € 500,00, per un periodo di mesi tre a n. 1 cittadina. Assegnazione della somma di € 1.500,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio - Culturali perché provveda alla liquidazione mensile, previo impegno di spesa.
-
80
29/03/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi. Impegno di spesa € 400,00.
-
79
29/03/2012
Previsione consistenza patrimoniale dell'Ente. Inventario al 31-12-2012. Presa d'atto della consistenza patrimoniale dell'Ente al 31-12-2012, che ammonta ad € 20.826.274,37 e dei beni mobili di uso pubblico che ammontano ad € 1.096.369,21.
-
78
29/03/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. in merito alle verifiche sulla numerazione civica nella via Circumvallazione. Somma assegnata, per fornitura materiale per toponomastica, € 300,00.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale