Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Oggetto ed estratto
File
237
06/11/2012
Natale 2012. Realizzazione presepi artistici in cartapesta e mostra espositiva - Associazione "Arte e Creazioni", del luogo. Approvazione schema protocollo d'intesa. Impegno e assegnazione della somma di € 1.000,00 all' Associazione suddetta, a titolo di rimborso spese per la realizzazione del progetto.
-
236
06/11/2012
Rinnovo contratto fitto locali museo 2012-2015. Impegni di spesa bilancio c.e. e pluriennale 2013-2014: € 602,96; € 3.641,88 ed € 3.787,56. Previsione di spesa bilancio 2015 € 3.260,80.
-
235
06/11/2012
Prosecuzione progetto recupero alla legalità e reinserimento sociale. Impegno di spesa € 501,00.
-
234
06/11/2012
Rateizzazione canone acqua. Individuazione criteri in ordine alla possibilità di rateizzazione, in relazione alle condizioni economiche dei contribuenti e all'entità della somma dovuta.
-
233
06/11/2012
Interventi di assistenza scolastica alunni bisognosi concessione beneficio. Impegno di spesa € 850,00. Liquidazione ai soggetti beneficiari.
-
232
25/10/2012
Proposta per l'installazione di distributori automatici di acqua. Progetto "Acquasalus Family Card" della ditta Dream's Coffee di Orazio Rotondo. Incarico all'U.T.C. per attivare il procedimento amministrativo inerente l'installazione dei distributori suddetti; fare indagini di mercato e ricercare il sito comunale idoneo all'attuazione del progetto.
-
231
25/10/2012
Assegnazione risorse finanziarie al responsabile dell'Area Demografica, per acquisto beni di consumo e manutenzione e assistenza software: € 3.900,00.
-
230
25/10/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto materiale per tinteggiatura locali comunali. Somma assegnata € 1.000,00.
-
229
25/10/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la fornitura di carburante per autotrazione automezzi Comunali. Somma assegnata € 6.000,00.
-
228
25/10/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - disinfezione dell'edifico scolastico, sito in via A. Diaz. Somma assegnata € 300,00.
-
227
25/10/2012
Rateizzazione Imposta Comunale sugli Immobili (ICI): Ditta Adorno Maria Teresa. Rateizzata in n. 3 rate la somma di € 821,76.
-
226
25/10/2012
Rateizzazione Imposta Comunale sugli Immobili (ICI): Ditta Carlozzo Vasi Angela. Rateizzata in n. 4 rate la somma di € 1.075,82.
-
225
25/10/2012
Ricorso ICI Commissione Provinciale Tributaria di Messina: contribuente Di Giorgio Giorgio. Autorizzazione al Sindaco a far proprie le controdeduzioni presentate.
-
224
18/10/2012
Costituzione in giudizio avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina a seguito ricorsi avverso avvisi di accertamento ICI delibera G.C. n. 23/2011 - presa atto rinuncia dott. Natoli Salvatore e conferimento nuovo incarico nella persona dell'avv. Salvatore Raffiti per un onorario di 1.300,00 oltre I.V.A. e c.p.a. a pratica. Impegno di spesa € 1.200,00 a titolo di acconto onorari e competenze. Previsione di spesa, riferita al saldo, nel bilancio pluriennale € 10.251,44.
-
223
18/10/2012
Costituzione in giudizio avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina a seguito ricorsi avverso avvisi di accertamento ICI delibera G.C. n. 174/2011 - presa atto rinuncia dott. Natoli Salvatore e conferimento nuovo incarico nella persona dell'avv. Salvatore Caputo per un onorario di 1.300,00 oltre I.V.A. e c.p.a.. Impegno di spesa € 300,00 a titolo di acconto onorari e competenze. Previsione di spesa, a saldo, nel bilancio pluriennale, € 1.335,92.
-
222
18/10/2012
Proposta di transazione e cessione volontaria dei terreni oggetto di procedura espropriativa per la costruzione della fognatura nel Corso Italia e sistemazione dei marciapiedi e parcheggi. Ditta Salerno Paolo, Giuseppe e Serafina. Approvazione degli schemi degli atti di transazione. Autorizzazione all'U.T.C. a porre in essere gli atti necessari alla stipula e sottoscrizione dell'atto di transazione. Impegno di € 1.500,00 per la redazione del frazionamento delle aree assoggettate ad esproprio, per spese catastali e volture. Impegno di € 10.000,00 quale pagamento dell'indennità di esproprio da corrispondere alla Ditta Salerno.
-
221
18/10/2012
Variante al vigente Piano Regolatore Cimiteriale. Proposta per il Consiglio Comunale.
-
220
18/10/2012
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Savio Maria Felicia. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Sanfilippo Benedetto. Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Savio Maria Felicia. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Sanfilippo Benedetto.
-
219
18/10/2012
Conservazione Ufficio Giudice di Pace. Approvazione schema protocollo d'intesa.
-
218
11/10/2012
Assegnazione somme U.T.C. per "Servizio illuminazione cimitero per la commemorazione dei defunti " dal 28/10/2012 al 3/11/2012. Somma assegnata € 3.000,00.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale