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Delibere di Giunta

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274
20/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. tassa di circolazione automezzi comunali. Somma complessiva assegnata € 868,03.
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273
11/12/2012
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 300,00
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272
11/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - fornitura e collocazione di una porta antipanico locali Comando di Polizia Municipale. Somma assegnata € 500,00.
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271
11/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la fornitura di carburante per autotrazione automezzi comunali: € 1.000,00 per fornitura carburante anno 2012, € 9.000,00 per fornitura carburante anno 2013.
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270
11/12/2012
Approvazione amministrativa progetto di "Gestione Documentale per la Semplificazione e la Digitalizzazione dei Processi Amministrativi" Rimodulazione progetto a seguito di concessione contributo ai sensi dell'art. 3 del D.D.G. n. 284 del 12-11-2012. Importo del progetto € 17.308,07. Impegno di spesa € 1,703,81, quale quota di compartecipazione, corrispondente al 10% dell'intero progetto.
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269
11/12/2012
Indennizzo operatori Piano di Zona Legge 328/2000. Impegno di spesa € 1.697,40 e incarico al Responsabile Ufficio Personale di procedere alla liquidazione secondo le direttive del comitato dei Sindaci - distretto Socio - sanitario n. 31.
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268
11/12/2012
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma complessiva assegnata € 23.900,00.
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267
11/12/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Crivillaro Teresa. Somma rateizzata € 786,95.
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266
04/12/2012
Carnevale acquedolcese 2013. Assegnazione risorse per allestimento carri allegorici e realizzazione sfilate. Approvazione schema protocollo d'intesa ed impegno spesa: € 22.000,00.
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265
04/12/2012
Ricorso all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per l'esercizio finanziario 2013.
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264
04/12/2012
Anticipazione di Tesoreria - anno 2013 per la somma di € 1.101.413,91.
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263
04/12/2012
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 1° semestre 2013 per un totale complessivo di € 2.613.292,13, relativo alle spese per il personale, al pagamento di rate e mutui, all' espletamento dei servizi locali indispensabili. Si dΰ atto che non sono soggette a pignoramento forzato le entrate del titolo IV, V e VI a destinazione vincolata per legge che finanziano il Titolo II e IV della spesa.
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262
04/12/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 1.200,00.
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261
04/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione degli impianti idrici di alimentazione caldaie degli impianti di riscaldamento delle scuole materne elementari e medie. Somma assegnata € 1.474,36.
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260
04/12/2012
Assegnazione somme U.T.C. per nolo luminarie Festivitΰ Natalizie - anno 2012. Somma assegnata € 7.500,00.
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259
04/12/2012
Anticipazione fondi all'ATO ME 1 Rifiuti S.p.A. per un importo di € 28.260,00.
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258
28/11/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Mario. Somma rateizzata € 5.105,21, comprensiva di interessi.
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257
28/11/2012
Ricorso prodotto avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina. Costituzione in giudizio contro ricorso in materia di I.C.I. presentato dalla contribuente Latteri Maria Teresa. Autorizzazione al Sindaco a fare proprie le controdeduzioni proposte dall'Ufficio Tributi.
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256
28/11/2012
Piano di utilizzo Demani Marittimo (P.U.D.M.) Proposta per il Consiglio Comunale.
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255
28/11/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Maria Teresa. Somma rateizzata € 1.459,01, comprensiva di interessi.
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