n° |
Data |
Estratto |
File |
294 |
31/12/2012 |
Assegnazione somma controversia Comune di Acquedolci/Alberti Giuseppe+2. Somma assegnata all'Area Economica finanziaria € 3.500,00. |
-
|
293 |
31/12/2012 |
Assegnazione somma Area Economica Finanziaria liquidazione ditta Hemmer - fornitura stampanti. Somma assegnata € 2.246,96. |
-
|
292 |
31/12/2012 |
Prosecuzione contratti in scadenza nell'anno 2012 per ulteriori 5 anni per le 24 unità di personale di cui alla legge regionale art. 1 comma 1 n. 16/2006 e successive modifiche e integrazioni. |
-
|
291 |
31/12/2012 |
Prosecuzione contratti in scadenza nell'anno 2012 per ulteriori 5 anni per le 28 unità di personale di cui agli artt. 11 e 12 della legge n. 85 del 21-12-1995 e successive modifiche e integrazioni. |
-
|
290 |
20/12/2012 |
Approvazione amministrativa progetto esecutivo rimodulato "Interventi di qualificazione turistica dell'area sul litorale marino identificata come c.da Buffone" dell'importo di € 29.767,00. Progetto finanziato con D.A. n. 111/2011 dall'Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica per un importo di € 26.790,00. |
-
|
289 |
20/12/2012 |
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 600,00 |
-
|
288 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme Area Economica-Finanziaria per rinnovo abbonamento e contratto assistenza Servizi Tributi - anno 2013. Somma assegnata € 3.234,09. |
-
|
287 |
20/12/2012 |
Rateizzazione imposta comunale (I.C.I.) - ditta Alberti Giuseppe. Somma rateizzata € 7.385,18, comprensiva di interessi. |
-
|
286 |
20/12/2012 |
Rateizzazione imposta comunale (I.C.I.) - ditta Alberti Nicoḷ. Somma rateizzata € 7.385,18, comprensiva di interessi. |
-
|
285 |
20/12/2012 |
Rateizzazione imposta comunale (I.C.I.) - ditta Alberti Francesco. Somma rateizzata € 7.385,18, comprensiva di interessi. |
-
|
284 |
20/12/2012 |
Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Demografica per l'esecuzione dei servizi relativi all'area, per un importo di € 2.600,00. |
-
|
283 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme area Economica-Finanziaria per rinnovo contratto assistenza - anno 2013. Somma assegnata € 6.179,34. |
-
|
282 |
20/12/2012 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 516,46. |
-
|
281 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura scrivania e cassettiera base. Somma assegnata € 330,00. |
-
|
280 |
20/12/2012 |
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado - a.s. 2012-2013. Assegnazione risorse gennaio 2013: € 15.300,00. |
-
|
279 |
20/12/2012 |
Ricorso per Decreto Ingiuntivo Officine Gestione Servizi Legali s.r.l. Approvazione accordo transattivo. |
-
|
278 |
20/12/2012 |
Interventi di assistenza economica. Concessione generi alimentari, cittadini diversi.importo assegnato complessivo € 500,00 |
-
|
277 |
20/12/2012 |
Interventi di assistenza scolastica alunni bisognosi - concessione beneficio. Impegno di spesa € 400,00. |
-
|
276 |
20/12/2012 |
Premialità eccellenze alunni scuola secondaria di 1° e 2° grado. A.S. 2011-2012. Impegno di spesa € 1.600,00. Concessione di un premio economico di € 100,00 a n. 10 alunni della scuola secondaria di 1° grado e di un premio economico € 200,00 a n. 3 alunni della scuola secondaria di 2° che hanno conseguito il punteggio massimo al termine del relativo ciclo di studi. |
-
|
275 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. demolizione della Fiat Panda 4x4 targata ME 455563. Somma assegnata € 120,00. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |