Sei in: »  News ed eventi  » News: Inaugurazione del nuovo Lungomare
Inaugurazione del nuovo Lungomare

19/06/2015


    

 

Comunicato Stampa

 

Oggetto: Inaugurazione Lungomare Acquedolci sabato 20 Giugno 2015

 

Si terrà il prossimo Sabato, 20 Giugno 2015 alle ore 19.00, l'inaugurazione del Lungomare di Acquedolci. L'Amministrazione guidata dall'avv. Ciro Gallo ha realizzato un'opera che se ne sentiva da tempo il bisogno, per dare uno slancio allo sviluppo turistico del paese.

Alla cerimonia sono stati invitati i sindaci del comprensorio e le diverse autorità e istituzioni, per condividere in sinergia l'impegno collettivo e rendere il territorio competitivo, con il suo mare e i suoi monti.

Obiettivo di questa amministrazione è quello di rendere Acquedolci parte integrante del circuito siciliano, da visitare, vivere e apprezzare per le sue bellezze naturali, i paesaggi, le tradizioni e i prodotti tipici locali.

Alla cerimonia parteciperanno l'arciprete padre Luigi Santoro e padre Ciro Lo Cicero, che svolgeranno una funzione religiosa per la benedizione dei luoghi.

Il taglio del nastro sarà compiuto dal primo cittadino, con la fascia tricolore. La cerimonia si svolgerà in forma sobria e semplice, per “unire simbolicamente tutta la città, guardando al futuro delle nuove generazioni”, come ha affermato il Sindaco Avv. Ciro Gallo, che poi ha aggiunto: “La nostra determinazione è stata ripagata e Acquedolci adesso inizia ad avere le infrastrutture adeguate per attirare l'attenzione del turismo nazionale; tocca a tutti noi cittadini sapere valorizzare e creare le condizioni materiali per questo slancio”.



Tutte le News »



« Indietro