Sei in: »  News ed eventi  » News: Irene Grandi "infiamma" Acquedolci
Irene Grandi "infiamma" Acquedolci

11/08/2008


COMUNE DI ACQUEDOLCI

Provincia Messina                             

 

       Ufficio del Sindaco

Tel.0941/731154-fax 0941/726358

                                0941/731102

 

 

 

OGGETTO: IRENE GRANDI “INFIAMMA” ACQUEDOLCI

 

 

Domenica 10-08-08 ad Acquedolci si è esibita in concerto una tra le più celebri e note stelle del panorama musicale italiano: Irene Grandi.

L’affluenza di pubblico è stata enorme grazie alla grande eco suscitata da una tempestiva pubblicizzazione dell’evento. Evento che potrebbe essere  adeguatamente etichettato come avvenimento clou non solo del cartellone estivo di Acquedolci ma anche dei paesi viciniori. Oltre diecimila persone, infatti, hanno preso d’assalto la spiaggia acquedolcese sita in c/da Buffone.

 Si consolida in siffatto modo ad Acquedolci la tradizione del concerto in spiaggia. Tale  location, fortemente voluta dal Sindaco Ciro Gallo, era già stata collaudata l’anno scorso ma quest’anno un’ottima e preventiva organizzazione del megaconcerto ha dotato l’evento di un sigillo qualitativamente indelebile.

Grande presenza scenica per l’artista fiorentina che, con la  grinta che la contraddistingue e la caratterizza, ha “tenuto il palco” da vera trascinatrice in maniera avvincente ed ha, in tal modo, letteralmente infiammato la vastissima platea di gente la quale, con immenso calore ha manifestato ampio e copioso consenso apprezzando l’indiscussa qualità dell’esibizione. Non è retorica asserire, dunque, che ad Acquedolci una nuova stagione ha preso avvio; si respira un’ aria nuova: briosa, gioiosa, frizzante, colorata.

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gallo è riuscita, ancora una volta, ad organizzare un evento senza precedenti, caratterizzando la notte di San Lorenzo in maniera peculiare ed unica, consentendo ad Acquedolci, da un anno a questa parte, di effettuare un salto qualitativo notevole rispetto al livellamento sterile che l’ha accompagnata e identificata ahimè per troppi anni.

  

 

11-08-08, Dott.ssa Donata Spina, Portavoce dell’Amministrazione del Comune di Acquedolci.



Tutte le News »



« Indietro