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Vigilanza
22/07/2010
7
Art. 13 L.R. 17/90 - Piano miglioramento dei servizi di Polizia Municipale - Applicazione Art. 23 della L.R. 16/12/2008, n. 22. Liquidata al Comandante di Polizia Municipale, Bonifacio Antonino, la complessiva somma di € 3.637,37 quale indennità di liquidazione anno 2000 e 2001.
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Vigilanza
02/07/2010
6
Determina a contrattare. Affidato alla Ditta RUPEL s.r.l. di Naso il servizio di ritiro,trasporto e stoccaggio di materiale destinato all'eliminazione (carcassa di cane), per un importo di € 240,00. Impegno di spesa e liquidazione.
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Vigilanza
13/05/2010
5
Manifestazioni Carnevale Acquedolcese 2010. Liquidazione della complessiva di € 2.633,62 al personale di P.M. che ha partecipato al piano di lavoro.
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Vigilanza
30/03/2010
4
Concessione al Dipendente sig. C. A. di n. 3 giorni di permesso mensile, retribuiti, ai sensi della Legge n. 104/92 art. 33.
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Vigilanza
26/02/2010
3
Determina a contrattare - Servizio di ritiro, trasporto di materiale destinato all'eliminazione. Regolamento CE/1774/202. Servizio affidato ai sensi dell'art. 54 del Regolamento dei Contratti, alla ditta RUPEL s.r.l. - Naso per un importo complessivo di € 240,00. Impegno di spesa.
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Vigilanza
26/02/2010
2
Attribuzione nuova categoria a seguito di progressione orizzontale dalla categoria C/4 alla categoria C/5 del personale di ruolo, dipendenti Marchese Paolo, Oriti Corrado Nicolò, Polillo Mario, Sberna Calogero, decorrenza 01- 4-2008.
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Vigilanza
01/02/2010
1
Liquidazione indennità piano miglioramento servizi di P.M. anno 2007 Art.13 L.R. 17/90. Totale somme corrisposte ai dipendenti: € 9.160,06, oltre oneri riflessi
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Vigilanza
19/10/2009
16
Determina a contrattare Fornitura vestiario per gli appartenenti al corpo P.M.// Fornitura affidata, ai sensi dell'art. 54 del Regolamento dei Contratti, alla ditta Cardile e Troia di Anna Troia s.n.c. con sede in Palermo, per un importo di € 1.041,60. Liquidazione a presentazione di fattura.
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Vigilanza
13/10/2009
15
Determina a contrattare Fornitura vestiario per gli appartenenti al corpo P.M.// Fornitura affidata alla ditta De Luca Matteo con sede a Messina, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti per un importo di € 398,40.
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Vigilanza
07/10/2009
14
Rilascio certificato IMAC Idoneità Maneggio Armi Corte. // Imputata la spesa di € 115,00.
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Vigilanza
06/10/2009
13
Corso di lezioni di tiro a segno art. 18 c. 1 D.M. 04-03-87 n. 145. // Imputata la somma di € 400,00.
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Vigilanza
22/09/2009
12
Determina a contrattare - Fornitura di n. 4 pneumatici marca Kingstar modello 185-60-14 per autovettura in dotazione alla P.M. // Fornitura affidata alla ditta Scaffidi Fonti Giovanni. - Acquedolci, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti, per un importo di € 220,00.
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Vigilanza
22/09/2009
11
Determina a contrattare - Fornitura di materiale di per la pulizia e l'igiene dell'ufficio di P.M. // Fornitura affidata alla ditta Battista & Co s.n.c. - Acquedolci, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti, per un importo di € 159,79.
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Vigilanza
21/09/2009
10
Determina a contrattare - Fornitura di n. 1 stampante portatile completa di carica-batteria e borsello in pelle per il misuratore di velocità Telelaser Ultralvte. // Fornitura affidata alla ditta ELTRAFF s.r.l. di Concorezzo (Mi), secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti, per un importo di € 2.000,00.
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Vigilanza
21/09/2009
9
Determina a contrattare - Fornitura di Cart. Orig. Samsung, Toner Rig, Alimentatore x NB. // Fornitura affidata alla ditta Magic Mouse di Orifici Antonio di Acquedolci, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti per un importo di € 179,90.
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Vigilanza
21/09/2009
8
Determina a contrattare - Fornitura di n. 20 bollettari C.d.S. art. 142 formato A4. // Fornitura affidata alla ditta Signorello Antonino di S.Agata Li Battiati, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti per un importo di € 248,00.
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Vigilanza
21/09/2009
7
Determina a contrattare - Fornitura di materiale di cancelleria per l'ufficio di P.M. // Fornitura affidata alla ditta Carta di Gerbino Salvatore - Acquedolci,, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti per un importo di € 172,90.
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Vigilanza
21/09/2009
6
Determina a contrattare - Fornitura di microchip per l'Ufficio di P.M. // Fornitura affidata alla ditta Geni s.a.s. di Paratore Antonino di Messina, secondo l'art. 54 del Regolamento dei Contratti per un importo di € 156,00.
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