Sei in: »  Avvisi  » Avviso:
Avviso Pubblico Avvio del procedimento diretto all'apposizione del vincolo..

Visto il progetto per le opere di "Interventi di messa in sicurezza d'emergenza della discarica comunale per r.s u. sita in località Nicetta del Comune di Acquedolci (ME)"


AVVISO PUBBLICO
Avvio del procedimento diretto all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e della dichiarazione di pubblica utilità ai sensi e per gli effetti dell'art. 11 comma 2 ed art. 16 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., degli artt. 7 e 8 della Legge n° 241/1990 e s.m.i.

Il Responsabile dell'Area Tecnica

Visto il progetto per le opere di "Interventi di messa in sicurezza d'emergenza della discarica comunale per r.s u. sita in località Nicetta del Comune di Acquedolci (ME)", con la presente, ai sensi del D.P.R. 08 giugno 2001, n° 327 "Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per la pubblica utilità" e s.m.i. e della Legge 07 agosto 1990 n° 241 e s.m.i. "Nuove disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi" e s.m.i., comunica che questo Comune intende ottenere, mediante esproprio, l'acquisizione degli immobili necessari alla realizzazione dell'opera pubblica denominata "Interventi di messa in sicurezza d'emergenza della discarica comunale per r.s.u. sita in località Nicetta del Comune di Acquedolci (ME)";


VISUALIZZA L' INTERO AVVISO



    



 



« Indietro